lunedì 2 agosto 2010

Tributo musicale...

Nei commenti di questo video è scritto:

- Musiche di questo tipo salvano il mondo -

Non posso che non trovarmi in accordo.

Testo:

As I stand at the crossroad,
I see the sun sinking low...
With my cross of indecision,
I can't tell which way to go...
Now I have seen the seven wonders
And I have sailed the seven seas,
I've walked and talked with angels,
And danced all night with gypsy queens...

All in all it's been a rocky road,
Twists and turns along the way...
But, I still pray for tomorrow,
All my hopes, my dreams
Don't fade away... Don't fade away...

I have painted many portraits,
Memories of love and pain,
Though cut down by life's deceptions
I found the strength to start again...

All in all it's been a rocky road,
Twists and turns along the way...
But, I still pray for tomorrow,
All my hopes, my dreams
Don't fade away... Don't fade away.

Heaven help a man
Trying to make up his mind,
With the darkness closing in,
I feel I'm running out of time...
Shine a light for me,
Help me find the way to go,
And take me where I've never been before...

And so I stand at the crossroad,
Watching the sun sinking low...
With my cross of indecision,
Trying to find the way to go...

All in all it's been a rocky road,
Twists and turns along the way,
But, I still pray for tomorrow
All my hopes, my dreams
Don't fade away...

-------------------------------------------

Non scomparire via
Mia fanciulla dagli occhi bruni
Vieni a passeggiare con me
Io riempirò il tuo cuore di gioia
E danzeremo attraverso il nostro isolamento
Cercando conforto nella saggezza che ci è concessa
Rigirando i pensieri da qui all'eternità
Consumando le paure con le nostre aureole infiammate

Dì ciò che vuoi
Intendi ciò che tu dici
Ho sentito dire che l'innocenza
Ci ha portato completamente fuori strada

Ma non far sì che ti costruiscano e ti distruggano
Il mondo è pieno dei loro vuoti sogni rotti
Il silenzio è la loro unica virtù
Chiusa via dentro le loro urla silenziose

Ma per ora
Danziamo via
Questa notte stellata
Piena del calore delle stelle ardenti
E con l'alba
Sorgerà il nostro sole
Portando una sinfonia di canti di uccelli

Non buttarmi giù, ora
Lasciami star qui ancora per un po'
Inondami col tuo sorriso
Io sto trascendendo
La caduta dall'Eden

-------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.