martedì 27 luglio 2010

Voci Lontane...





Poso il mio sguardo lontano.

Forse lontano non è! Chissà quanto lontano riescono a traguardare le formiche?!

Nell'infinito non sono nulla, e nell'umanità non sono che un'altro essere in via di decomposizione.

La trasformazione che avvolge e permea le cose in maniera così insesorabile senza sosta, mai pigra, sempre all'opera.

Rimbombano assordanti gli echi delle voci lontane, tutte a vibrare nei fluidi consumando l'energia. A volte un solo respiro, una sillaba ripetuta all'infinito.

Se tendo l'orecchio ascolto i lamenti di disperazione di chi ha perduto.

Se provo a tapparmi le orecchie i miei pensieri mi sfondano la testa.

Che cosa sia la pace ancora non mi è dato saperlo.

Confini perduti, voci lontane, retaggi antichi di passioni irretite.

Volgo il mio sguardo lontano e inciampo nel primo gradino....

Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.