sabato 4 settembre 2010

Uno sguardo ai compagni di viaggio.




Da un annetto raccolgo le mie riflessioni in un posto sicuro, Quì!

Tutto è nato con il desiderio di non smarrire quei pensieri che spesso mi attraversano la mente, così come immagini e musiche dai significati a me particolari.

Perdonatemi ma non me ne frega nulla se leggendo le mie parole o guardando le immagini che pubblico vi sentite oltraggiati, offesi, etc etc. Andate oltre, io almeno faccio così...ciò che non gradisco nella migliore delle ipotesi lo ignoro.

Vorrei saper scrivere per gli altri, probabilmente ne avrei fatto una professione ...ma riesco solo a sputare fuori concetti per me stesso in me stesso, anche se possono apparire profetici e sibillini.

Per dirla tutta, il contatto a questo mio spazio è da me stato dato a poche intime persone, le quali hanno espresso il desiderio di conoscere parte delle mie elucubrazioni. Bhè se siete quì e non siete stati "invitati", vuol dire che qualcuno ha fatto la "spia", magari, ottimisticamente pensando da parte mia, con l'intento di farvi un regalo, bhè gli amici dei miei amici sono i benvenuti.

Ora cari lettori non so dirvi chi io sia, dove io stia andando...ma sicuramente cambio, ogni attimo.

Lascerei stare parole come evoluzione ed involuzione, le seghe mentali lasciamole un attimo fuori da queste righe.

Per concludere, il mio ego sicuramente gongola nel vedere persone interessate a ciò che scrivo, ma la gloria non è nelle mie corde. Preferisco di gran lunga defilarmi dalla folla, in silenzio con un sorriso di traverso dipinto sulla maschera.

Alcune preziose persone hanno commentato lasciando nel cemento fresco la loro impronta, ho sempre gradito il conflitto...è fonte di creazione.

Non gradisco i giudizi...forse nella mia presunzione non ritengo nessuno degno di giudicare nessuno.

Proseguirò per il mio sentiero.

Ho sentito il desiderio di guardarmi attorno e rivolgermi a tutte quelle persone che attraverso parole di plastica, elettroni e metallo, condividono il mio cammino.

Buon viaggio a tutti un abbraccio sereno.

Nifth

Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.