martedì 19 gennaio 2021

Storm Wave.....


Da un lato sono confortato dalla consapevolezza che nonostante veda ingrigire la mia pelle,
la mente se tenuta in allenamento, 
continua a produrre inusuali prospettive.

Mi sento sempre più distante,... si,

 ho rinunciato a combattere l'adattamento di me stesso agli altri.

Piuttosto lotto per mantenere una soglia di comprensibilità, giusto per non distaccarmi del tutto.

Trovo conforto in pochi pensieri, 

...in un raggio di luce che filtra attraverso la polvere sospesa, 

... gioisco nel gioco dei mille colori, così improbabili da rendersi unici se immortalati nell'istante.

Lavoro, parlo, spiego, ascolto, ... eppure le lezioni che vorrei imparare non arrivano quasi mai dalle parole degli altri, piuttosto dai loro gesti, ...

...quasi mai lezioni costruttive.

Alcuni giorni sono meglio di altri.

Ho così poco da lamentarmi, che dovrei vergognarmi della mia melanconia. Non cado, non posso permettermelo, ma ogni tanto vorrei.

Il bello, di tutto questo, è vedere il Re nudo, osservare la massa che annuisce alle vesti che non esistono, esserne consapevole, e voltare lo sguardo altrove, con la presunzione di sapere, quello che da lì...a mai, probabilmente "gli altri" crederanno di sapere...esattamente come me.




Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.