giovedì 30 agosto 2012

Teneramente soli....

Vivo il mio tempo, con grande intensità.
Il meglio che le mie energie mi consentono di affrontare quotidianamente.
Giorno dopo giorno, mi interrogo sulle mie scelte, su quanto sia corretto il mio incedere.
Un bilancio mai del tutto positivo, ma fondamentalmente, mai neppure di troppo comodo o negativo.
Cerco di sentirmi  vivo, di interpretare la vita al mio meglio. Arrogantemente aggrappato all'esistere e non solamente al vivere.
Mi ritrovo a dare consigli, annunciando a me stesso la prossima Mia resa...
...prossima, ma non imminente resa...
sicuro che il tempo, come sempre, avrà il mio tempo...e con esso anche lo stesso mio agire.

2 commenti:

  1. Basta guardare la foto di quel cucciolo per non sentirsi più soli.
    Aggiungi sempre delle immagini bellissime ai tuoi post, volevo dirtelo da tempo. E anche che ti leggo sempre.

    RispondiElimina
  2. E' sempre un piacere...ho occasione di gettare lo sguardo spesso anche ai tuoi scritti, dei quali colgo l'occasione per porti i miei complimenti, sia come Donna, che scrittrice.

    RispondiElimina

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.