domenica 9 agosto 2015

Prigioniero nel mio universo....



Prigioniero del mio universo...
nel mio universo...
parole deformano la mia percezione delle cose.
eppure esisto, sono e vivo.
Mi sto perdendo nel mio stesso cosmo.
Persone attorno a me, mi illuminano il passo, cedendo la loro stessa luce...
eppure la mia strada appare sempre più buia.
Non mi preoccupa il buio
tanto meno la solitudine...
una compagna calda e avvolgente con la quale ho imparato a convivere...
spesso ne sento la mancanza.
Non comprendo cosa sia quest'inquietudine che mi attanaglia la mente e non accenna a volerla lasciar andare.
Isterico vagare in un universo creato da me stesso.
delle quali ho finito per smarrire le chiavi.
Non ho lasciato alcuna traccia del mio vagare.
solo segni nella memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.