domenica 17 marzo 2013

Per quello che...






...........
...
..

Per tutte le cose che avrei voluto fare
E non ho fatto
Per tutte le cose che avrei voluto dire
E non ho detto
Per tutte le cose che ho immaginato
E non ho avuto la forza di fare
Per tutte le volte che ho sperato
E poi ho rinunciato
Per tutte le volte che ho amato
E ho lasciato che fosse
Per tutte le volte che sono stato
E poi ho smesso di essere
Per tutte le volte che ho pianto
Per tutte le volte che ho sorriso
Per tutte le volte che un amico mi ha stretto la mano
Per tutte le mani che non stringerò mai più
Per il tempo che è andato
Per quello che mi rimane
Per tutto quello che mi è stato dato
Per ciò che ho restituito
..
Io sono.


Nifth


Nessun commento:

Posta un commento

Se avessi qualche cosa da dire...quì puoi farlo.